Applicare l’adesivo speciale Elabrick sul sottofondo (pretrattato).

Premere i mattoni da rivestimento Elabrick nella successione desiderata sull’adesivo umido.

Lisciare le fughe con un pennello leggermente umido.

Applicazione in un batter d’occhio

Elabrick è il sistema di mattoni intelligenti con cui puoi creare facilmente la tua atmosfera.
L’applicazione dei mattoni da rivestimento sulla parete interna o sulla facciata esterna è semplice e rapida. Anche grazie allo spessore sottile di 3-4 mm è possibile applicare i mattoni da rivestimento Elabrick su praticamente qualsiasi superficie solida. I requisiti del sottofondo sono indicati nelle istruzioni per la lavorazione.

È semplicissimo

Elabrick è un sistema molto semplice da applicare, puoi farlo tu stesso. Guarda il film con le istruzioni e mettiti al lavoro.

Istruzioni di lavorazione anche su carta

Le istruzioni per la lavorazione sono contenute nella confezione dei mattoni da rivestimento e possono anche essere scaricate qui sotto. Si invita di leggere queste istruzioni prima di iniziare il progetto.

ORDINA ONLINE

Il nostro sito web offre informazioni dettagliate sulle possibilità di Elabrick. Per gli ordini online sarete reindirizzati ad uno dei nostri punti vendita.

VISITA IL NEGOZIO

Puoi anche visionare e acquistare Elabrick nei negozi fisici. I nostri partner saranno lieti di aiutarti con una consulenza. Puoi trovare immediatamente il magazzino di edilizia più vicino.